BolliniStefano.it  
  Home Portfolio Progetti Luoghi Stefano Contatti  
  Biografia  
 

Stefano Bollini è un eclettico, appassionato di arte e tecnologia. I suoi interessi spaziano dalla musica alla fotografia, dall’elettronica all’informatica. Lavora nel campo dell’elettronica hardware, forte passione giovanile, e si occupa di formazione.

Da ragazzo passava il suo tempo libero a costruire circuiti elettronici, tra cui amplificatori audio ad alta fedeltà per ascoltare musica. Al termine degli studi di perito elettronico, una grande curiosità lo porta ad approfondire il mondo dell’informatica. Approda poi felicemente alla fotografia, un grande amore, tramandatogli dal padre e dal nonno. 

Entusiasta ed attivo in campo fotografico, ha frequentato corsi di specializzazione in post-produzione per Photoshop, colore Lab e Capture NX2. Ha collaborato, con la rivista Ark dell’eco di Bergamo, ad un servizio sul parco scientifico tecnologico della Brembo. Insieme al gruppo “Amici di Prada”, ha partecipato con alcune fotografie a una esposizione/mostra, i cui proventi sono stati destinati al restauro della chiesa di Prada a Mapello.

Da qualche anno insegna con regolarità in corsi di elettronica, informatica, fotografia e post-produzione presso diverse strutture.

 

 
 
  Copyright © 2018 Bollini Stefano. Tutti i diritti riservati, vietato qualsiasi tipo di riproduzione.  
  Made With Mac